Milano Marketing Festival 2023

14/03/2023
9.30
Live su ClassCnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e piattaforma Zoom. Diretta LinkedIn su ItaliaOggi
sito |

La rivoluzione tecnologica ha enfatizzato la rivoluzione copernicana che negli ultimi decenni aveva messo al centro il consumatore. Il cambiamento di sensibilità del cliente ha determinato la sostituzione del vecchio patto consumatore-brand, tutto basato sul prodotto, con uno nuovo dove entrano in gioco i valori in cui la marca crede e l’intera filiera, risorse, ambiente, istituzioni, territori e la società.

I marketeers si trovano nella necessità di prendere decisioni e pianificare in un periodo di profonda instabilità e complessità. Saranno questi gli argomenti sviluppati nel corso della 7° edizione del Milano Marketing Festival, con un focus particolare sullo scenario, Il nuovo marketing, l’onda digitale, le nuove forme della comunicazione, i canali distributivi e l’HtoH.

Alessandro Rosina, tra i relatori della conferenza di apertura il 14 marzo, UNCERTAINTY & PLANNING – PIANIFICARE NELL’INCERTEZZA

Il festival si tiene da mercoledì 14 marzo a giovedì 16 marzo
Live su ClassCnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e piattaforma Zoom. Diretta LinkedIn su ItaliaOggi